Impianti Centralizzati – Servizi Energia

Nuova centrale termica subito!

Da oltre 15 anni la nostra organizzazione è specializzata in servizi energia: il contratto di servizio energia è diventato nel corso degli ultimi anni uno tra i principali strumenti di riqualificazione impiantistica grazie alle sue performance economiche.

Esso, nella forma proposta dalla nostra società, prevede il rifacimento della centrale termica con pagamenti poliennali e con spese annuali simili a quelle sostenute attualmente dal condominio, grazie all’installazione di generatori di calore innovativi ed alle agevolazioni concesse dal legislatore per tale forma contrattuale.

Energia + Ecobonus

Nel contratto di servizio energia viene migliorato il processo energetico grazie all’investimento sostenuto dalla nostra società per la riqualificazione e, il bene somministrato, è il calore-energia con corrispettivo commisurato ai kWh termici trasferiti all’edificio: tale prezzo è comprensivo di tutti i costi sostenuti dalla nostra azienda per la produzione e per la distribuzione del calore-energia (combustibile, gestione, manutenzione ordinaria).

Il contratto di servizio energia nella sua forma Plus consente inoltre accesso alle agevolazioni fiscali (Ecobonus; ristrutturazione).